mercoledì 7 settembre 2016

Wreck this Journal - Everywhere. #7

Rubrica nella quale vi racconto i miei progressi nella compilazione e distruzione del Wreck this Journal. 

Salve lettori!
Dopo due settimane di pausa forzata, torno sul blog con il mio Wreck this Journal. Come ho già anticipato in alcuni post precedenti, in questo periodo sono sommersa dagli impegni e dal lavoro nei campi e quindi il tempo per completare le pagine del diario è davvero poco.
In queste ultime settimane ho iniziato alcune pagine, ma ne ho completata una soltanto (e sarà l'unica che vi mostrerò in questo breve post di aggiornamento).
Le pagine che ho iniziato sono a buon punto, ma necessitano di qualche aggiunta perché ancora non mi soddisfano. Spero di potervele mostrare la prossima settimana, tempo permettendo. Sembra una cosa assurda, ma lavorare in campagna esaurisce tutto il tempo e tutte le energie che posseggo ed arrivo a fine giornata che non ne posso davvero più e anche solo tenere in mano un libro e leggere mi risulta impossibile. Per fortuna questa condizione durerà solo per questo mese di settembre poi le cose si assesteranno su ritmi più umani e rilassati, quindi portate pazienza!, se non sarà nelle prossime settimane, ad ottobre mi impegnerò per completare e mostrarvi più pagine.


Procurati un tovagliolo in un ristorante. Scrivici sopra un segreto. Incollalo qui.

Continuavo a pensare che mai avrei avuto il coraggio di portarmi via un tovagliolino da un ristorante. Insomma, infilarsi in borsa un tovagliolo non è molto normale. O almeno io non lo faccio...
Per fortuna però, durante il mio weekend al mare con la mia mamma, sono riuscita a prenderne uno in una gelateria (ok, non è un ristorante, ma va bene uguale). Una volta entrata in possesso del tovagliolo, ho pensato di scriverci sopra un pensiero, non un segreto, e poi l'ho incollato. 
Da noi si usa dire "segreto di Pulcinella" per indicare un segreto che sembra essere tale solo per il soggetto del segreto perché tutti gli altri già lo sanno. Ecco allora che ho pensato di stampare un piccolo Pulcinella e accompagnarlo con una frase. L'insieme è carino. Mi piace quasi di più la pagina con Pulcinella che non l'altra...Poi sono gusti.
Sono felice di aver completato questa pagina perché mi metteva un po' in pensiero. La mia attività di wrecking vuole essere il più personale e privata possibile, quindi dover interagire con l'esterno per completarlo non mi entusiasma molto.


Questo è quanto, almeno per questa volta. Lo so, è un po' pochino, ma ci tenevo a riprendere la rubrica il prima possibile così da evitare eterne pause che dilungano inutilmente i tempi. Conto di mantenere la cadenza settimanale, anche se potrò pubblicare pochi aggiornamenti come questa volta. Spero che la scelta vi faccia piacere.
Come sempre, vi invito a linkarmi i vostri post se anche voi state distruggendo il vostro diario. Se avete domande, osservazioni o dubbi, non esitate a commentare.
Alla prossima (si spera più proficua) settimana!

Nessun commento:

Posta un commento