lunedì 7 marzo 2016

Presentazione #26: Silvia Devitofrancesco.

Salve lettori!
Inizia una nuova settimana e quale modo migliore di iniziarla se non con una nuova presentazione? Oggi voglio presentarvi Silvia, il suo romanzo ed il suo mondo. Pronti?

Dopo il buon riscontro di pubblico, l’autrice ha deciso di dare una seconda vita al suo romanzo attraverso il self. L’opera sarà disponibile su Amazon e Kobo.

Titolo: Lo specchio del tempo.
Autore: Silvia Devitofrancesco.
Editore: Self publishing.
Genere: Romance a sfondo storico.
Pagine: 157.

«Avvertivo strane sensazioni. Avevo paura di ciò che sarebbe potuto accadere e avevo paura per me.» Due donne diverse dai destini intrecciati, l’una lo specchio dell’altra. Un manoscritto le farà incontrare mettendo così a confronto due epoche diverse e due donne simili, vittime di un padre padrone, ancorate a un amore romantico, capaci di lottare per la vita. Due storie legate dallo specchio del tempo, dove il passato incontra il presente e in cui due donne lontane eppure vicine, lottano per rivendicare il diritto di scegliere il proprio destino e il loro sogno d’amore.
Marylya, principessa del Regno del Nord, è costretta dal padre per motivi dinastici a sposare Mikelle, principe del Regno del Sud. Un tempo, infatti, i due regni erano in guerra e questo matrimonio, unito a una cospicua dote, garantirà la pace perpetua. La situazione, però, non è così semplice. Ben presto Marylya dovrà confrontarsi con una realtà totalmente diversa da ciò che immaginava: Mikelle si rivela un uomo dispotico e autoritario e sua sorella Sadyon, ostile. L’unica persona con la quale la giovane principessa instaura un dolce feeling è il principe Meros, fratellastro di Mikelle. Tra battaglie, colpi di scena e momenti ad alto tasso adrenalinico, la riconquista della pace tra i due regni diviene sempre più ardua.


Chi è l'autrice? Silvia Devitofrancesco è nata a Bari nel 1990. È laureata in Lettere (curriculum “Editoria e Giornalismo”) e ama scrivere e leggere sin da piccola. Gestisce un blog nel quale propone recensioni, blogtour e interviste. 
Twitter: @ragazzainrosso

2 commenti:

  1. Piaciuta la presentazione! Procedo con l'acquisto del libro. Grazie, Antonella, per il lavoro che fai :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a tutti voi che mi date la possibilità di fare questi post!!! :)

      Elimina