domenica 25 ottobre 2015

Plymouth. Week #7.

Salve lettori!
Il tempo vola letteralmente! Mi sembra ieri che ero qui a scrivere il post della settimana numero sei ed è già tempo di scrivere quello della settimana numero sette. Se continua così, in un soffio sarà tempo di tornare a casa...

Al lavoro tutto continua come sempre, cioè bene, quindi non vi annoieró con altre considerazioni in merito.

Ieri sono stata a Torquay (si legge Torkee) con la scuola. Un posto ME-RA-VI-GLIO-SO!!! Una cittadina sul mare, incastonata in un golfo mozzafiato. 
Il tempo grigio e leggermente piovoso ed il fortissimo vento hanno donato quel qualcosa in più ad un posto estremamente bello anche con il sole...
Peccato aver avuto davvero pochissimo tempo per vistarla e fare foto.

Oggi invece sono stata a Royal William Yard. Un posto molto bello. Un ex caserma riqualificata e resa un quartiere di lusso e prestigio sul mare. La vista e l'atmosfera sono incredibili e la passeggiata nel parco è mozzafiato...
Dopo questa meraviglia mi sono anche presa il tempo di comprare qualcosina per Halloween. Qui sarà un delirio, ma io non impazzisco per questa festa, però mi hanno detto che non si può assolutamente non indossare nulla, quindi mi sono adeguata...

Stasera conto di finire Gorsky di Vesna Goldsworthy. Un libro molto bello. Non vedo l'ora di parlarvene in un post ad hoc.
Perciò vi do appuntamento tra qualche giorno per la recensione di questo libro e per qualche nuovo aneddoto sulla mia vita inglese.
Alla prossima!

2 commenti:

  1. Questo tuo diario, settimana per settimana, mi tiene compagnia e allo stesso tempo mi provoca taaaaaaaanta invidia!! :)

    RispondiElimina
  2. Ma grazieeeee....tenere questa weekly mi serve anche per "ricordarmi" del blog visto che le letture vanno a rilento... :) comunque molto carino il tuo video di Halloween, ma manca Poe....come non citarlo?! :D mi faceva una paura la scena del cuore sotto il pavimento....ahahah...
    Ah!, non volevo provocare invidia....però ti auguro di venire un giorno! Merita davvero!!!!!

    RispondiElimina